arch/lab


Vai ai contenuti

Menu principale:


arch/lab - profilo







Pietro Aloiso
(Taranto, 1967) si laurea in Ingegneria nel 1995 presso il Politecnico di Bari.
Giovanni Bellinvia
(Riva del Garda, 1973) si laurea in Architettura nel 2000 presso il Politecnico di Bari.
Massimo Castiello (Massafra, 1968) si laurea in Architettura nel 1996 a Pescara.
Michele Papapietro (Mottola, 1972) si laurea in Ingegneria nel 1999 presso il Politecnico di Bari.


Dal 2005 svolgono attività professionale in collaborazione con la denominazione di
arch/lab, coniugando sperimentazione, teoria, ricerca, innovazione, professionalità e conoscenza tecnica: una realtà dinamica in grado di gestire progetti dalla piccola alla grande scala e dall’idea alla realizzazione, coordinando tutte le figure coinvolte nei processi progettuali e realizzativi.

Dal 2009 collaborano con Ergoproject s.r.l., società che realizza consulenze ergonomiche per la produzione e lo sviluppo di oggetti di uso quotidiano, prodotti industriali, ambienti lavorativi ed extralavorativi, servizi, con l’obiettivo di renderli accessibili, sicuri, funzionali e confortevoli.

arch/lab offre, in collaborazione con l'azienda A.L.L. engineering s.r.l., la formula "chiavi in mano" potendo eseguire direttamente lavori di muratura, impiantistica elettrica, idraulica e termica, impermeabilizzazioni, pavimentazioni e rivestimenti, controsofittatura e pittura. A.L.L. engineering s.r.l. è partner Findomestic ed offre ai propri clienti la possibilità di scegliere modalità di pagamento personalizzate e su misura per le proprie esigenze.



brochure di presentazione




Torna ai contenuti | Torna al menu